Comune di Cadoneghe

SPORTELLO DEL CITTADINO

 UNICO UFFICIO PER TANTI SERVIZI

 
Al piano terra del municipio i residenti di Cadoneghe possono trovare un'area dedicata esclusivamente ad accogliere il pubblico: lo Sportello del Cittadino.
Presso questo Sportello si possono trovare informazioni sul funzionamento dei servizi e delle prestazioni erogate dal Comune e tutta la modulistica per presentare richieste o iscrizioni. È possibile inoltre ottenere la maggior parte dei servizi anagrafici, protocollare la documentazione presentata a mano, iscriversi ai corsi organizzati dal Comune e si possono esporre segnalazioni o reclami.
 
Lo Sportello è aperto con il seguente

ORARIO 

 

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

venerdì

Mattina

8.30 - 13.00

8.30 - 13.00

CHIUSO

8.30 - 13.00

8.30 - 13.00

Pomeriggio

15.30 - 18.30

 

15.30 - 18.30

 

 

Lo Sportello fornisce i seguenti servizi:

Servizio di Anagrafe:
 
Servizio di Protocollo:
  • Ritiro della corrispondenza consegnata a mano e indirizzata all'amministrazione comunale, delle offerte per le gare d'appalto, delle domande di partecipazione a selezioni e concorsi pubblici.
  • Consegna e ritiro della modulistica necessaria ad ogni servizio da presentare ai diversi uffici comunali
  
Servizi esterni:
 
 
 
  • modello CUD per la certificazione dei redditi pensionistici
  • modello OBIS-M (certificazione importi pensione anno in corso)
  • modello Estratto Conto per la posizione assicurativa di ogni lavoratore
  • è possibile per i lavoratori dipendenti residenti nel Comune consegnare i certificati medici per la loro trasmissione all'Inps, nel caso di assenze per malattia. Sarà il Comune a trasmetterli all'Inps e non più direttamente il lavoratore a mezzo raccomandata. I certificati devono essere consegnati dal lavoratore entro tre giorni dalla data del rilascio da parte del medico curante.
Presso lo Sportello del Cittadino può essere effettuata l'autentica della firma del venditore per il passaggio di proprietà dei veicoli.