Comune di Cadoneghe

INDIVIDUAZIONE ZONE COMUNALI NON SERVITE DALLA RETE DEL GAS METANO AVENTI DIRITTO ALLE AGEVOLAZIONI FISCALI

 

AGEVOLAZIONI PER ACQUISTO DI GASOLIO E GPL PER RESIDENTI IN AREE NON METANIZZATE ANNO 2014

I proprietari di abitazioni ricadenti in aree non metanizzate possono godere delle agevolazioni per l'acquisto di gasolio e GPL utilizzati come combustibili per riscaldamento.

Il beneficio della riduzione del prezzo relativo al gasolio e al GPL usati come combustibili per riscaldamento, è applicabile alle sole frazioni non metanizzate della zona climatica E, appartenenti a Comuni metanizzati che ricadono nella medesima zona climatica E (così come definite dall'art. 4, comma 2, del D.L. n° 268/2000, convertito nella Legge n° 354/2000) e cioè come: "...porzioni edificate non metanizzate ubicate a qualsiasi quota, poste al di fuori del centro abitato ove ha sede la Casa Comunale, ivi comprese le aree in cui insistono case sparse".

Le zone del territorio
del Comune di Cadoneghe che beneficiano di tale riduzione sono individuate nella planimetria aggiornata in data aprile 2013 e allegata allla deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 19.03. 2014.
 

MODULISTICA

Per richiedere l'agevolazione nell'acquisto di gasolio e GPL, compilare il modulo (consistente in una dichiarazione sostitutiva) da consegnare al rivenditore ed allegare la fotocopia di un documento d'identità del dichiarante.

Documenti allegati: