Comune di Cadoneghe

  • HOME
Orario

UFFICI CHIUSI AL PUBBLICO IL MERCOLEDI' MATTINA

A causa del minore afflusso di utenti durante i mesi estivi e della ridotta presenza del personale, lo Sportello per il Cittadino del Comune di Cadoneghe resterà chiuso il mercoledì mattina fino al 30 settembre.
giochi elettronici

GIOCO D'AZZARDO CONSENTITO SOLO 7 ORE AL GIORNO: FIRMATA L'ORDINANZA DEL SINDACO

Il sindaco di Cadoneghe Marco Schiesaro ha firmato un'ordinanza, immediatamente esecutiva, che riduce gli orari di esercizio delle sale giochi e quelli di funzionamento delle slot machine e degli altri apparecchi con vincita in denaro a 7 ore al giorno in tutto il territorio comunale. I giochi saranno consentiti in due fasce orarie, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.
 
nonno vigile

IL COMUNE CERCA NONNI VIGILI, DOMANDE ENTRO IL 20 AGOSTO

Il Comune di Cadoneghe cerca nuovi “nonni vigili”. Possono presentare domanda tutti i pensionati di età compresa tra i 60 e i 75 anni, residenti a Cadoneghe e dotati di certificato medico di idoneità psicofisica.
 
via augusta

VIA AUGUSTA, NUOVE RESTRIZIONI PER I MEZZI PESANTI

Nuove restrizioni per i mezzi pesanti in Via Augusta. Su indicazione dell'amministrazione, il comandante della Polizia Locale Daniele Romeo ha firmato un'ordinanza che riduce per via Augusta le deroghe al divieto di transito per i veicoli superiori alle 3,5 tonnellate in vigore nel resto del comune.
 
Zanzara

ZANZARE, 5000 PASTIGLIE LARVICIDE IN REGALO AI CITTADINI

Circa 5000 pastiglie larvicide sono state acquistate dal Comune di Cadoneghe per essere distribuite gratuitamente tra la popolazione, allo scopo di incentivare tra i privati la pratica di disinfestazione dalle zanzare.
 
Pre scuola

APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO PRE-SCUOLA 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni al servizio pre-scuola per gli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie del Comune di Cadoneghe.
 
Lavori in corso

DA LUNEDI' SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA BRAGNI E VIA GIORGIONE

Da lunedì 22 luglio a mercoledì 21 agosto la circolazione in via Bragni e via Giorgione a Cadoneghe sarà regolata da un semaforo mobile con senso unico alternato.
 
Caldaia

CONTRIBUTO DI 1000 EURO PER CHI SOSTITUISCE CALDAIE VECCHIE E INQUINANTI

Un fondo da 100mila euro a favore dei cittadini per la sostituzione delle vecchie caldaie o stufe è disponibile su iniziativa della Provincia di Padova, nell'ambito delle iniziative intraprese per la salvaguardia dell'ambiente dall'inquinamento. Una delle cause che incide di più sulla presenza di polveri sottili, infatti, è proprio il fumo emanato dalle caldaie di vecchia generazione e dalla combustione di biomasse tramite impianti ormai datati.
 
famiglia

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA', DOMANDE DA PRESENTARE ENTRO IL 23 AGOSTO

La Regione del Veneto ha approvato le modalità di realizzazione del Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto per l’anno 2019, che interessa: a) le famiglie monoparentali e i genitori separati o divorziati b) i nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori c) le famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro
 
mensa scolastica

APERTE LE ISCRIZIONI A MENSA SCOLASTICA E JUNIOR BREAK

Sono aperte da oggi per l'anno scolastico 2019/2020 le iscrizioni alla mensa scolastica e al Junior Break.
 
logo dillo al sindaco miniatura

“DILLO AL SINDACO”, ATTIVO IL NUOVO NUMERO WHATSAPP

E' attivo il nuovo numero WhatsApp per segnalare direttamente al sindaco emergenze e problemi nel Comune di Cadoneghe.
 
Libri

Fornitura gratuita libri di testo scuole primarie a.s. 2019-20 - Cedola on-line

Per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, a partire dal 28 giugno 2019 è attivo il sistema della cedola libraria on-line
 
Carta 'identità elettronica - CIE

Carta d'identità elettronica - CIE

Per evitare lunghi tempi di attesa, il rilascio della carta d'identità AVVIENE SU APPUNTAMENTO da fissare telefonando al numero 049 88 81 911 - 923 - 924
 
Sportello donna

SPORTELLI DONNA DI VIGODARZERE & CADONEGHE

Il servizio rivolto alle donne e alle loro iniziative, è attivo sia nel Comune di Cadoneghe che in quello di Vigodarzere.
 
Funghi

Campagna informativa 2019 riguardante la commercializzazione dei funghi freschi spontanei e dei porcini secchi sfusi

Veneto Agricoltura informa che in applicazione della L.R. n. 23/1993, chiunque (titolare e/o preposto) intenda vendere funghi, deve ottenere l'idoneità al riconoscimento tramite il superamento di un esame che ha lo scopo di verificare la conoscenza delle specie fungine commercializzate.
 

<  Agosto 2019  >

L
M
M
G
V
S
D
 
 
 
 
1
2
3
4
 
5
6
7
8
9
10
11
 
12
13
14
15
16
17
18
 
19
20
21
22
23
24
25
 
26
27
28
29
30
31
 
martedì 20 agosto 2019 9:51
Albo pretorio online
IMU TASI - 2016Consiglio streamingAmministrazione Trasparente
Pianificazione TerritorialeSUAP-SUE
Biblioteca comunale
Unione MedioBrenta
Proloco CadonegheAvviso PubblicoPatto dei sindaci