Comune di Cadoneghe

VILLA GHEDINI WEB

Ultimo aggiornamento:14-04-2020
 
 
Mamiu

Nell'ambito della progettualità educativa rivolta alle famiglie e ai bambini 0-6 il Comune di Cadoneghe, in collaborazione con l'associazione Mamiu', offre una rivisitazione on line del servizi Nido Blu e Ludoteca che di solito si svolgono presso il Cento delle Famiglie di Villa Ghedini.

Grazie al supporto dei mezzi informatici, troverete on line sul sito di Cadoneghe net materiali dedicati ai bambini, laboratori creativi, canzoncine, filastrocche, fiabe,  video e molto altro utile a non sentirsi soli in questi giorni di isolamento e a mantenere un filo tra le famiglie e i servizi educativi offerti.

Daremo la possibilità a tutti i bambini in eta' 0-6 e alle loro famiglie di trovare attività ludiche e ricreative da fare a casa con il supporto dei genitori, spunti per continuare il progetto educativo in corso, riflessioni sui temi della genitorialità.

Una volta alla settimana, su appuntamento (giorno da definire) sarà attivo il progetto "Crescinsieme" online, un salotto virtuale dedicato alle neo mamme, ai neo genitori su piattaforma zoom per incontrare gli esperti e condividere dubbi e informazioni in merito alla crescita e ai bisogni dei bambini : dubbi, paure e fragilità al tempo del coronavirus.


Gli sportelli ostetrico, educativo e psicologico rimangono attivi sotto forma di supporto telefonico o di video chiamata.

Per poter accedere è necessario prendere un appuntamento via mail specificando la necessità. 

Per maggiori informazioni:
info.mamiu@gmail.com
Cell.
328 6664737


Per seguirci

pagina facebook

pagina Mamiu'

 

 

Documenti allegati: