Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021

Dal 11 settembre 2020 al 18 settembre 2020 sono aperti i termini per le nuove iscrizione per l'a.s. 2020/2021 al servizio di mensa scolastica di tutte le classi prime delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie e della secondaria di primo grado a tempo pieno o prolungato dell'I.C.S Don Milani di Cadoneghe secondo le modalità di seguito descritte.

 MODALITA' DI ISCRIZIONE:

  • Compilare e sottoscrivere la domanda scaricabile dalla sezione ALLEGATI sul lato destro di questa pagina
  • Inviare la domanda a ufficioscuole.legnaro@euroristorazione.it  in formato PDF ;
  • Successivamente riceverete via - e-mail le credenziali con le quali si potrà accedere al Portale dei genitori dal sito di Euroristorazione srl ditta affidataria del servizio per le indicazioni e le modalità di pagamento.

 

I genitori /tutori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica nell'anno 2019/2020 non dovranno effettuare una nuova iscrizione ad eccezione di chi inizia un nuovo ciclo di studi (es. passaggio dalla scuola primaria alla classe I della scuola media inferiiore) che invece dovrà procedere con una nuova iscrizione (invio del modulo); qualora, invece, non intendano proseguire il servizio nel nuovo a.s. 2020/21 dovranno comunicare la rinuncia a ufficioscuole.legnaro@euroristorazione.it.

DIETE SPECIALI

Per gli alunni che necessitano di diete speciali per motivi di salute o etico religiosi è disponibile un modulo da compilare on line reperibile nel sito comunale www.cadoneghenet.it oppure cliccando qui.

Il modulo può essere utilizzato anche durante l'anno scolastico, ogni qualvolta ci sia la necessità di richiesta di dieta speciale ad es.  motivi di salute inviandolo a: serviziscolastici@cadoneghenet.it .

In caso di dieta speciale per motivi di salute deve essere allegato anche il certificato medico.

La dieta speciale sarà garantita dal servizio di refezione scolastica:

a) all'inizio dell'anno scolastico 2020/2021 per coloro che presenteranno la domanda entro il 18/09/2020;

b) a partire dal 7° giorno successivo alla presentazione della richiesta.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Cadoneghe - tel. 0498881737 - 721 serviziscolastici@cadoneghenet.it.